Quali sono i laghi dell' emilia romagna?

I laghi dell'Emilia-Romagna sono: Lago Suviana e Lago Brasimone sono due ampi bacini artificiali. Lago Santerno, Lago Santo o lago Baccio, Lago Lungo, Lago Pontini, Lago di Acquapartita, Lago Calamone.