Qual è il significato di mamma?

Etimologia connesso al latino mamma mammella, sembra sia semplicemente ripetizione della sillaba ma, una delle prime che il neonato impara a pronunciare.

---

Io mamma è una persona più brava del mondo che ti fa supportare sempre aiuta di tua crescita e che ti ama più del tutto il mondo