Cute dei capelli che prude?

Se la cute dei capelli prude, potrebbe trattarsi di forfora, dermatite seborroica oppure in casi estremi di pidocchi. Controlla bene la cute e se rientri in uno dei primi due casi, rivolgiti ad un dermatologo. Nel terzo caso invece, in farmacia puoi trovare i trattamenti adatti.