Mcdonald quando è nato?

McDonald's nasce nel 1937 come chiosco di hot dog aperto dai fratelli Dick e Mac Mcdonald. Oggi è una catena di fast food famosa in tutto il mondo

---

il primo fast food chiamato McDonald’s fu aperto nel maggio 1940 a San Bernardino, in California