Quando sono stati creati i mini brand?

Il brand Mini nacque nel 1969 per poi essere assorbito dal gruppo BMW nel 1994

---

Mini Brands è un marchio americano di giocattoli. Il marchio consiste in una serie di giocattoli in miniatura, molti dei quali pubblicizzano marchi reali come Tapatio, Hershey's e altri. Il marchio è stato lanciato nel 2019