Come si chiamano i personaggi della famiglia addams?

La famiglia Addams è composta da Gomez Addams, da sua moglie Morticia e dai loro due figli, Mercoledì e Pugsley. Insieme a loro vivono lo zio Fester, la nonnina, il cugino Itt, Mano e il maggiordomo Lurch.

---

Gomes,Morticia,Pagsly,Mercoledì,Mano e zio Fester