Dove si trova il culatello?

Il culatello di Zibello è un salume DOP (denominazione di origine protetta), tipico della provincia di Parma. E' considerato il Re dei Salumi, poichè è fatto con la parte più pregiata della coscia del maiale adulto italiano, ossia quella posteriore e interna; non ha grasso, né ossa, e né cotenna.

---

A Parma