Quante stelle michelin ha bruno barbieri?

Bruno Barbieri ha 7 stelle Michelin

---

Durante la sua carriera, Bruno Barbieri è stato insignito di 7 stelle Michelin (ripartite su più ristoranti), diventando il secondo chef con più stelle in Italia, dopo Enrico Bartolini (8 stelle)

---

Lo chef Bruno Barbieri ha 7 stelle Michelin

---

Lo chef Barbieri è 7 stelle Michelin