Dov' è il mosasauro?

Il primo Mosasauro fu trovato in una cava nel 1780 in Olanda

---

Il primo fu trovato in una cava nel 1780 in Olanda. Mosasauro significa "Lucertola del Mosa" il fiume olandese. In seguito fu trovato in altri paesi, tra cui Australia, Canada, Danimarca, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Svezia e Stati Uniti, così come in Africa e al largo delle coste dell'Antartide.