Analisi grammaticale che meraviglia?

Che pronome esclamativo Meraviglia voce del verbo meravigliare, prima coniugazione, intransitivo presente

---

Analisi grammaticale di che meraviglia. Che: pronome esclamativo. Meraviglia: Voce del verbo meravigliare, prima coniugazione, indicativo presente, terza persona singolare