Qual è lo stato più esteso del mondo?

Lo stato più esteso al mondo è la Russia che si estende per 17.075.400 km²

---

È la Russia, con una superficie di 17.075.400 km². Al secondo posto c'è il Canada, con 9.970.600 km².