Dov' è girato bentornato papà?

Gran parte della pellicola Bentornato Papà è stata girata a Martina Franca in provincia di Taranto. Alcune scene sono state invece ambientate a Taranto e Porto Cesareo. Infine anche Roma è stata tra le location della pellicola con Dino Abbrescia e Donatella Finocchiaro.