Dov' è girato bentornato papà?

Gran parte della pellicola Bentornato Papà è stata girata a Martina Franca, e nel Villaggio di Sant'Agostino, presso l'ex convento delle agostiniane. Alcune scene sono state invece ambientate a Taranto e Porto Cesareo, in Puglia.

---

Il film "Bentornato papà" è stato girato in Puglia (Martina Franca, Taranto, Porto Cesareo) e a Roma.