Quanti sono i fratelli guzzanti?

due

---

I fratelli Guzzanti sono tre: Corrado Guzzanti (figlio di Paolo) – attore comico. Sabina Guzzanti (figlia di Paolo) – attrice comica. Caterina Guzzanti (figlia di Paolo) – attrice comica.