Uccelli che disturbano?

Uccelli che disturbano? Su alcune coste marine, ad esempio nei dintorni di Folkestone in Inghilterra, si ode il verso dei gabbiani. Questi uccelli rumoreggiano continuamente. Suscitano simpatia, anche se il rumore che provocano può essere molto intenso.

---

cornacchie