Quante stecche di sigarette si possono portare in aereo?

in aereo è possibile portare quattro stecche di sigarette, ossia 800 sigarette; 400 sigaretti: sigari piccoli che non superino ciascuno i 3 grammi di peso; 200 sigari; 1 Kg di tabacco sfuso pronto per essere fumato.

---

4 stecche di sigarette, ossia 800 sigarette;