Dici il segno zodiacale dell' acquario?

I nati dal 21 gennaio al 19 febbraio nascono sotto questo segno d'acqua. Il segno è governato da due pianeti, Urano e Saturno. L'Acquario è originale, indipendente, sognatore, ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine.