Come funziona intelligenza artificiale?

Come funziona l'Intelligenza Artificiale. L'IA funziona combinando grandi quantità di dati con un'elaborazione veloce e iterativa e algoritmi intelligenti, consentendo al software di imparare automaticamente dai modelli o dalle caratteristiche dei dati.