La ricetta della zuppa inglese?

Per la ricetta della zuppa inglese, mettete i tuorli con 350 g di zucchero, mescolate, poi incorporatevi la farina. Portate a bollore il latte con il baccello di vaniglia e un po’ di scorza di limone; filtratelo sui tuorli, quindi continuate ad amalgamare a fuoco basso, ci vorranno 5-6’.