Dove suonare a londra?

Locali di musica dal vivo a Londra Dai Rolling Stones agli Oasis, molti gruppi famosi hanno suonato nei pub e nei bar di Londra prima di avere successo. Molti continuano a radunarsi nella capitale, ed è spesso possibile vederli suonare per poche sterline nei locali di musica dal vivo.