Chi è victor osimhen?

Victor James Osimhen è un calciatore professionista nigeriano che gioca come attaccante per il club di Serie A Napoli e la nazionale nigeriana.

---

Victor osimhen è un giocatore nigeriano attualmente in forza al Napoli