Dove si trova l'abbraccio di klimt?

Il quadro L abbraccio di Klimt si trova al Museum für angewandte Kunst, Vienna, Austria

---

L'opera dal titolo Abbraccio di Gustav Klimt realizzato tra il 1905 e il 1909, è custodito a Vienna presso il MAK – Museum Für Angewandte Kunst (in italiano: Museo delle arti applicate)