Formula del glucosio?

Il glucosio, noto anche come glicosio o destrosio è un monosaccaride aldeidico; è il composto organico più diffuso in natura, sia libero sia sotto forma di polimeri. La sua formula è C₆H₁₂O₆

---

Ha formula C6H12O6