Come incartare le caramelle?

Piegare il pezzo lungo le linee e attaccare il nastro adesivo sulla linea di giunzione. Collega i bordi, cioè avvolgi le "caramelle". Decora la confezione con qualsiasi elemento (strass, inserti colorati, pennarelli).