Quando sono nati i popcorn?

i popcorn più antichi, risalenti a mille anni fa, sono stati trovati in Perù e nello Utah, negli Stati Uniti.

---

i popcorn più antichi, risalenti a mille anni fa, sono stati trovati in Perù e nello Utah, negli Stati Uniti. Furono quindi gli abitanti del nuovo continente, cioè indiani, inca e maya, a inventarli