Il trofeo Coppa del mondo FIFA è veramente d'oro?

Il trofeo della Coppa del mondo FIFA è realizzato in oro massiccio a 18 carati, con cavità interna. Alla base vi sono due bande di colore verde in malachite semipreziosa e sotto il basamento sono incisi i nomi delle Nazionali vincitrici dal 1974 ad oggi nella loro lingua d'origine.

---

Certo, è di oro massiccio a 18 carati