Quanti anni ha la tartaruga più vecchia del mondo?

AGI - La tartaruga più vecchia del mondo ha compiuto 190 anni. Il suo nome è Jonathan e vive sull'isola di Sant'Elena, nell'oceano Atlantico meridionale

---

Attualmente la tartaruga più vecchia ha appena compiuto 190 anni. Si chiama Jonathan, è una tartaruga gigante delle Seychelles (Aldabrachelys gigantea hololissa) e per la sua età è entrata nel Guinness dei primati all'inizio del mese.