Qual è la stella più luminosa della costellazione del toro?

Come detto, la stella principale del Toro è Aldebaran, Alpha Tauri, la tredicesima stella apparentemente più luminosa, gigante arancione grande 40 volte il nostro Sole. Aldebaran ha una compagna ma è talmente debole da essere visibile a malapena con un telescopio.

---

Aldebaran