Ricetta per pancake?

2 uova, 25 grammi di burro, 125 di farina, 200 di latte, 15 grammi di zucchero e 6 di lievito. sbatti i tuorli, versaci il burro fuso ed il latte e montali, aggiungi la farina ed il lievito. a parte monta gli albumi con lo zucchero ed uniscili al composto. cuoci a fuoco medio un mestolo per volta.