In che anno sono stati inventati gli hot dog?

Il termine fu coniato da un venditore allo stadio nel 1867 che non riusciva a vendere i suoi würstel

---

Sembrerebbe fossero stati inventati da un macellaio tedesco nel diciasettesimo secolo con il nome di achshund, che tradotto dall’antico germanico significa letteralmente cane bassotto