Animali che hanno un odore sgradevole?

Esistono diverse tipologie di odore sgradevole: da quello repellente usato come difesa dalle puzzole e dai mustelidi, che utilizzano ghiandole anali, a quello dovuto ad eventi esterni, come ad esempio l'acqua sulla pelliccia di un cane, che causa l'evaporazione del sebo e quindi un'odore più forte.