Chi ha inventato il bluetooth?

Jim Kardach, Ingegnere Intel. È probabile che il nome di questo standard derivi dal nome del re danese Harald Gormsson, detto “Bluetooth”, cioè dente blu.

---

È la società di telecomunicazioni svedese Ericsson. Il Dr. Jaap Haartsen, riconosciuto come l'inventore di questa tecnologia wireless, ha guidato il team svedese, che ha lavorato per Ericsson.