I fagioli sono considerati carboidrati?

100g di fagioli secchi contengono 63g di carboidrati, quindi si può dire che i fagioli sono un'ottima fonte di carboidrati, ma non è tutto: contengono anche 21g di proteine, un altro valore molto interessante.