La trama del film il tuttofare?

Il Tuttofare, commedia del 2018, ha la seguente trama: un praticante in legge sogna un contratto nel prestigioso studio di un principe del foro. Per poterlo ottenere, si concede a tutto ma una delle richieste è sposare l'amante argentina del mentore per farle ottenere la cittadinanza.