Che origine ha il lago di lesina?

Il lago di Lesina è di origine costiera.

---

Il Lago di Lesina è di origine costiera. La sua formazione è avvenuta grazie all'azione del tempo che ha permesso l' accumulo di sedimenti fluviali.