Il vincitore del festival di sanremo venti vent uno?

I vincitori della 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, sono i Måneskin, col brano "Zitti e buoni", nella sezione Campioni, e Gaudiano, con "Polvere da sparo", nella sezione Giovani.

---

I Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021, con il brano "Zitti e buoni".