Come ammazzare il capo e vivere felice?

Il suo titolo originale è "Horrible Bosses", film statunitense del 2011 diretto da Seth Gordon, e interpretato da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, nei ruoli di tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman che avendo problemi sul lavoro per colpa dei capi, decidono di ucciderli