Come si cucina il purè di patate?

Per cucinare il purè di patate si sbucciano le patate, si fanno bollire, si passano con un colino e il gioco è fatto! 😄❤️

---

Per il pure di patate bisogna sbucciare le patate e farle bollire 30 minuti poi passare con il passa verdure almeno due volte per togliere i grumi dopodiché si mette la crema ottenuta in una pentola e si scalda del latte e lo si va ad incorporare insieme al burro e noce moscata mescolando sempre