Quanti anni aveva nadia comaneci quando ha vinto le olimpiadi?

Nadia Comaneci aveva 14 anni quando partecipo alle olimpiade di Montreal 1976 e quando Il 18 luglio di quel anno ottenne il 10 perfetto