Dove si butta il fustino del detersivo?

Solitamente va nella plastica; in ogni caso puoi controllare sull’etichetta del fustino per verificare il corretto smaltimento.

---

Dopo esserti assicurato che non ci sia più detersivo, puoi buttarlo nel contenitore della raccolta differenziata per carta e cartone.