Chi sono gli eletti alle europee?

Sono i membri dei vari stati Europei che vengono candidati e a loro volta eletti per rappresentare il proprio paese presso il Parlamento Europeo. Ogni paese ha un numero di candidati in base alla popolazione, I paesi con popolazione più numerosa hanno più seggi dei paesi meno popolosi.

---

Parlamentari eletti