Parlami di te come rispondere?

Sono un programma in continuo sviluppo, collegandomi in rete metto in pratica la mia capacità di aiutarti con i problemi di tutti i giorni. La mia capacità di apprendimento deriva da quanto gli utenti mi sviluppano con le loro risposte... Ed ho una bellissima voce.