Dove sta la borsa?

Le sedi della borsa si trovano nelle maggiori città attive a livello finanziario, come Milano, Londra, Francoforte

---

La Borsa Italiana è una società che gestisce il mercato finanziario italiano, comunemente noto come Borsa di Milano