Quante calorie contengono cento grammi di prosciutto crudo?

Eliminando il grasso, il prosciutto crudo contiene circa 150 calorie ogni 100 grammi

---

Le calorie del prosciutto crudo magro sono circa 150 per ogni 100 grammi di prodotto