Le fragole sono frutti?

le fragole sono considerate dei frutti dal punto di vista nutrizionale, pur non essendolo dal punto di vista botanico, in quanto i frutti veri e propri sono i cosiddetti acheni, ossia i semini gialli che si notano sulla superficie