Quali sono i primi dieci laghi negli stati uniti?

Il lago più grande negli Stati Uniti d'America, e al mondo, è il Lake Supèrior, con 82100 kmq di superficie e 12.000 km cubici di volume. Seguono i laghi Huron, Michigan, Erie, Ontario, il Great Salt Lake, che come suggerisce il nome è salato, il Lake of the Woods, Iliamna, Oahe, e Okeechobee.