Quali sono i primi dieci laghi negli stati uniti?

Il lago più grande negli Stati Uniti d'America, e al mondo, è il Lake Supèrior, con 82100 kmq di superficie e 12.000 km cubici di volume. Seguono i laghi Huron, Michigan, Erie, Ontario, il Great Salt Lake, che come suggerisce il nome è salato, il Lake of the Woods, Iliamna, Oahe, e Okeechobee.

---

La lista dei primi dieci laghi degli Stati Uniti in termini di superficie comprende Lago Superiore, Lago Huron, Lago Michigan, Lago Erie, Lago Ontario, Lago Great Salt, Lago Champlain, Lago Okeechobee, Lago Tahoe e Lago dei Boschi.