Dov'è la salina?

Salina è un'isola dell'Italia, appartenente all'arcipelago delle isole Eolie, in Sicilia.

---

L'isola di Salina si trova nell'arcipelago delle isole Eolie nel mar Tirreno meridionale, fa parte della provincia di Messina in Sicilia