In che cosa consiste la derattizzazione?

La derattizzazione consiste nell’eliminazione da un ambiente di ratti e topi, viene realizzata soprattutto mediante l’uso di esche ratticide.

---

La derattizzazione è una particolare tipologia di disinfestazione murina volta ad eradicare la popolazione urbana di surmolotti, ratti neri e/o topi.