Come si chiama la canzone della serie mercoledì?

La canzone del ballo della serie Mercoledì Addams è, Goo Goo Muck, brano del 1981 eseguito da The Cramps

---

La canzone, della serie Tv Mercoledì, che sta riscuotendo un notevole successo, è Goo Goo Muck dei The Cramps. Scritta originariamente nel 1962 da Ronnie Cook & the Gaylads.