Chi è la mamma di giulia salemi?

Fariba Tehrani É la mamma di giulia salemi

---

Fariba Tehrani è nota al pubblico per essere la madre di Giulia Salemi ma anche per essere stata concorrente di Pechino express 2015 e concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2021