Dov' è il cammino di santiago?

Non è possibile rispondere a questa domanda con una singola risposta in quanto il cammino non è unico ma composto da una rete di itinerari che i pellegrini percorrono attraverso l'Europa per giungere alla Cattedrale di Santiago di Compostela,